Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

In questa sezione viene pubblicato il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ed indicato il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza in FER.

ANNO 2023  (In sede di conversione del D.L. n. 198/2022 con Legge n. 14/2023 - pubblicata in G.U. n. 49 del 27/02/2023 - è stato introdotto all’art. 10 il comma 11-bis, contenente la proroga al 31 marzo 2023 dei termini previsti per l’adozione annuale del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza)

Con Determina a firma congiunta dell’A.U. e del DG numero 001/2023, è stato approvato il PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E della TRASPARENZA (PTPCT)- Misure integrative al MOGC 231

ALL.1 Contesto normativo

ALL. 3.2 Stakeholders

ALL. 3.3 Organizzazione aziendale

ALL. 4 Obiettivi strategici operativi performance

ALL. 6 Programmazione per il triennio 2023-2025

 

Con Determina AU numero 3 del 2018 è stato nominato come Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza l’Avv. Deborah Mantovani, ruolo confermato con Determina dell’AU n° 002 del 18/07/2023. 

Il RPCT è reperibile ai seguenti indirizzi:

email: ufficiolegale@fer.it

telefono: 0532 979324

Trasmissione ANAC nomina RPCT (Prot. 4245 del 19/09/2018)

CV Responsabile Anticorruzione e Trasparenza - Avv. D.Mantovani

Allo stato attuale, si precisa che non sono state accertate violazioni di disposizioni di cui al D.Lgs. n. 39/2013.

 

cross Skip to content