Piattaforma di gestione dell'Albo fornitori e delle Gare Telematiche
In ottemperanza a quanto previsto dal codice dei contratti pubblici in merito all’obbligo di utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento delle procedure di aggiudicazione, FER gestisce le proprie procedure di affidamento con modalità esclusivamente telematiche attraverso la Piattaforma digitale per la gestione degli Elenchi Informatizzati e Gare Telematiche.
Gli operatori che intendano candidarsi per la fornitura di beni e o servizi, o negli elenchi professionali o come ditte esecutrici di lavori pubblici, e che rientrano nelle categorie merceologiche di interesse per l'Ente, devono effettuare la registrazione alla piattaforma. La procedura guidata abiliterà le credenziali per accedere all'area riservata, tramite la quale sarà possibile presentare la propria candidatura per l'iscrizione all'Elenco o partecipare immediatamente ad una "Procedura Telematica Aperta".
La partecipazione alle "Procedure Negoziate" è consentita esclusivamente agli operatori abilitati agli Elenchi informatizzati.
Entra nel portale Piattaforma di gestione dell'Albo Fornitori e delle Gare Telematiche FER